Calciomercato Inter, ecco il Cagliari: i possibili affari con i sardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:17
Barella
Barella © Getty Images

Dopo il pareggio con polemiche del Franchi, l’Inter di Spalletti si prepara alla trasferta di Cagliari, squadra di Nicolò Barella e non solo

L’Inter di Luciano Spalletti è pronta a ripartire. Il pareggio esterno di ieri sera contro la Fiorentina è ancora un’ombra decisamente ingombrante in casa nerazzurra ma le partite incalzano e non c’è tempo per fermarsi con la corsa Champions che ora è entrata sì nel vivo. I nerazzurri, in occasione della prossima giornata di Serie A, sfideranno il Cagliari di Rolando Maran a caccia di punti salvezza dopo la sconfitta di Genova. Fra le due società i rapporti sono ottimi, vista la presenza del patron dei sardi Giulini, precedentemente membro del consiglio d’amministrazione dell’Inter.

Per le ultime notizie sul calciomercato dei nerazzurri—> clicca qui!

Calciomercato Inter, gli affari col Cagliari: non solo Barella

Gli ottimi rapporti fra le due proprietà sono certamente una buonissima base per fare affari nelle prossime sessioni di calciomercato. Il primo nome sulla lista di Marotta è sicuramente quello di Nicolò Barella, stella del Cagliari. Il centrocampista classe 1997 è un obiettivo di molte big di Serie A e non solo, viste le voci attorno ad un possibile approdo al Chelsea del giocatore sardo. I Blues avranno però in estate il blocco del mercato e Barella potrebbe fare il salto di qualità proprio nel campionato italiano. Occhi anche su Alessio Cragno, uno dei migliori della stagione del Casteddu. Da non escludere anche il profilo di Filippo Romagna. Il difensore centrale, classe 1997, potrebbe ringiovanire il reparto difensivo nerazzurro in restyling la prossima estate, dagli arrivi di Godin e Bastoni alla possibile partenza di Joao Miranda.