Calciomercato Inter, Zanetti bacchetta Icardi: “Ecco cosa deve fare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Calciomercato Inter, Zanetti su Icardi: “Fascia? Conta quello che sei”

Inter Bastoni
Piero Ausilio, Javier Zanetti (Getty Images)

La vicenda Icardi è ancora calda in casa Inter: a mettere un ulteriore punto sulla questione ci ha pensato il vicepresidente Javier Zanetti

Dopo un momento complicato a livello di risultati, l’Inter sembra in ripresa. Ieri sera è arrivata anche la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, ennesima partita senza Mauro Icardi in campo. Il caso legato all’argentino inevitabilmente tiene ancora banco, ma il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha provato a chiarire ulteriormente la situazione: Icardi continua a essere importante per noi, speriamo ci possa essere agli ottavi. Quando ci sono dei problemi dentro lo spogliatoio bisogna confrontarsi tutti assieme – ha detto a Sky Sport -. Mi dispiace per tutto quello che si è creato ma nessuno è più importante della squadra. La fascia è importantissima, ma i compagni ti rispettano per quello che sei dentro e fuori dal campo. La fascia tolta? La decisione è stata approfondita e studiata. Io ancora non gli ho parlato, prima si devono chiarire loro perché è una questione di gruppo”. Insomma, prima Icardi deve dimostrare di essere capitano nei comportamenti, anche senza fascia, anche fuori dal campo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, Zanetti: “Eintracht duro da battere, ma possiamo fare bene”

Javier Zanetti ha parlato anche del sorteggio degli ottavi Europa League: dall’urna di Nyon l’Inter è stata accoppiata con l’Eintracht Francoforte. “Può essere un bene giocare il ritorno qui prima del derby, affrontiamo una tedesca dura da battere. Dovremo prepararci bene per passare il turno – le parole del vicepresidente nerazzurro -. Noi favoriti? Penso che l’Inter debba sempre tentare di arrivare in fondo, ma ci sono altre squadre attrezzate: ci sono i presupposti per fare bene. Speriamo di continuare a crescere, solo così possiamo ambire a passare il turno”.