Calciomercato Milan, Suso e Kessie via? Le possibili alternative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:01

Jesus Suso e Franck Kessie potrebbero lasciare Milano e il Milan nella prossima sessione di calciomercato. Chi arriverebbe al loro posto?

Le voci di un possibile addio di Jesus Suso al termine della stagione si intensificano ogni giorno di più. L’esterno destro spagnolo è entrato infatti, insieme a Franck Kessie, nel mirino di diversi club, fra i quali spicca il Tottenham. Il Milan e Leonardo, viste le imposizioni della Uefa, potrebbero anche pensare di far cassa con i due big della rosa a disposizione di Gennaro Gattuso e limitare i problemi in vista  della prossima sessione estiva di calciomercato. Ma chi potrebbe arrivare al loro posto?

Per le ultime notizie sui trasferimenti in Serie A—> clicca qui!

Calciomercato Milan, da Saint-Maximin al riscatto di Bakayoko: le priorità dei rossoneri

Con i soldi di Kessie e Suso, il Milan potrebbe innanzitutto coprire il riscatto di Tiemoué Bakayoko, ormai diventato perno inamovibile del centrocampo della squadra allenata da Gennaro Gattuso. Un altro obiettivo, da tempo sul taccuino di Leonardo e soci, è Saint-Maximin, esterno offensivo del Nizza. Classe 1997. Per il francese però, l’ostacolo è segnato dalla fortissima concorrenza del Borussia Dortmund, da sempre club attentissimo ai giovani di ottima prospettiva. Fra le suggestioni invece, ne spicca una che ha del clamoroso: si tratta di Gareth Bale. L’esterno del Real Madrid, secondo ‘Don Balon’, potrebbe accasarsi a Milano nella prossima estate, ma al momento è soltanto fantamercato. Intriga invece il giovanissimo Tonali del Brescia, sul quale però si sono già mosse le big italiane, in particolare Juventus e Roma.