Calciomercato Milan, clamoroso Saint-Maximin: c’è la svolta!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:57
Halilovic Milan
Leonardo, Ds del Milan (Getty Images)

Il calciomercato estivo del Milan potrebbe rivelare delle sorprese, dal “caso” Saint-Maximin al sogno Depay: le ultime sui rossoneri

Una vera e propria telenovela, quella riguardante l’attaccante del Nizza Allan Saint-Maximin. L’esterno francese, da tempo nel mirino del Milan, è finito in un vortice di polemiche per quanto accaduto nelle scorse ore. Secondo quanto riportato dall’ “Equipe“, il classe ’97, dopo aver disertato la partenza con la squadra per un misterioso malanno rischierebbe addirittura la rescissione del contratto. Saint-Maximin negli scorsi giorni aveva ribadito la volontà di lasciare la squadra di Vieira a giugno. La situazione intorno all’attaccante è diventata tesissima, sul giocatore nelle ultime ore è piombato prepotentemente anche il Borussia Dortmund. Il Milan, nonostante il pressing dei tedeschi, potrebbe provare a chiudere un accordo con il club transalpino già nelle prossime settimane ad una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, da Deulofeu al sogno Depay: le ultime

Non c’è soplo Allan Saint-Maximin sul taccuino di Leonardo. Il calciomercato estivo del Milan vedrà un colpo nel reparto offensivo: serve un esterno che affianchi Suso e Piatek nell’attacco milanista. Con il possibile addio di Calhanoglu a giugno, il dirigente brasiliano starebbe pensando a Memphis Depay. L’olandese, in forza al Lione, è il sogno non così segreto del club di Via Aldo Rossi. Per l’ex Manchester United, in scadenza nel 2021 con il club francese, servirebbero non meno di 50 milioni di euro Il Financial Fair Play potrebbe frenare le ambizioni rossonere:: l’alternativa resta sempre Gerard Deulofeu. Lo spagnolo è pronto a spingere per un ritorno ma la famiglia Pozzo vorrebbe almeno 30 milioni. In ultima battuta, rimane alla finestra il gioiello del Psv Hirving Lozano: sul messicano, però, il Napoli rimane in netto vantaggio in vista del calciomercato estivo.