Calciomercato Juventus, Zidane-Chelsea si può ma a tre condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Calciomercato Juventus, Zidane-Chelsea si può ma a tre condizioni

Calciomercato Zidane Juventus Chelsea
Zidane (Getty Images)

Il tecnico francese è in cerca di una nuova avventura ed è corteggiato da diversi club, tra cui il Chelsea e la Juventus. Ecco le sue richieste

La Juventus potrebbe cambiare il proprio allenatore al termine della stagione. Allegri infatti non è sicuro di continuare la sua avventura in bianconero e potrebbe dirigersi altrove. Tra i sostituti più apprezzati dalla Vecchia Signora c’è Zinedine Zidane, ex stella del club torinese da calciatore. Il tecnico è reduce dall’avventura con il Real Madrid e, attualmente svincolato, è pronto a tornare sui grandi palcoscenici. Anche il Chelsea è sulle tracce dell’allenatore francese, il quale però avrebbe delle richieste piuttosto precise.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Paratici in pole per Zidane

Zinedine Zidane potrebbe tornare ad allenare a breve. Chelsea e Juventus sono due dei club che lo corteggiano per le proprie panchine. Il portale inglese ‘Thesun.co.uk’, ha quest’oggi rivelato le tre condizioni che il 46enne di Marsiglia avrebbe dettato alla dirigenza dei Blues per fargli accettare la loro proposta. Tutte e tre queste condizioni riguardano il mercato. La prima esige la permanenza di Hazard, vicino a vestire la maglia del Real Madrid. La seconda riguarda lo stanziamento di 200 milioni di sterline (quasi 230 milioni di euro) per fare mercato. La terza condizione si intreccia anche con l’ambito societario del club: Zidane vorrebbe avere più potere decisionale sul mercato, attualmente prerogativa quasi esclusiva del braccio destro di Abramovic: Marina Granovskaia. Condizioni del genere difficilmente potranno essere soddisfatte dal club londinese, spianando di fatto la strada alla Juventus.