Calciomercato Inter, il post Icardi dipende da… Dybala: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:01
Lukaku Juventus
Lukaku (Getty Images)

Con Antonio Conte, all’Inter, potrebbe arrivare Romelu Lukaku: sul belga anche la Juve, Dybala e Icardi possono dire addio nel calciomercato estivo

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dai colori nerazzurri: il calciomercato estivo vedrebbe l’addio dell’ormai ex capitano interista. Secondo quanto sottolineato dai colleghi del “Mirror”, il Manchester United avrebbe intenzione di puntare su Paulo Dybala per rinforzare l’attacco. I Red Devils sarebbero disposti a cedere Romelu Lukaku pur di arrivare alla “Joya” che sta vivendo settimane complicate alla Juventus. Il Manchester United punterebbe ad incassare almeno 80 milioni da reinvestire, quindi, sul fantasista argentino valutato dalla Juve non meno di 110 milioni di euro. In tal senso, l’Inter, potrebbe fiondarsi sul bomber belga. Marotta, inoltre, non ha mai nascosto l’interesse per Dybala e avrebbe pensato in più occasioni a portarlo nella Milano nerazzurra. Non è da escludere un assalto alla “Joya” nel caso sfumi la pista Lukaku.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Conte può portarti Lukaku: anche la Juve sul belga

Il futuro di Luciano Spalletti pare sempre più in bilico, nonostante il terzo posto conquistato in campionato. In estate, possibile rivoluzione a partire dalla panchina nerazzurra. Possibile ma complesso il ritorno di Mourinho, Antonio Conte potrebbe essere il nome giusto per sostituire l’allenatore toscano. L’ex ct azzurro potrebbe spingere per l’acquisto di un grande bomber in grado di sostituire Icardi che, con ogni probabilità, saluterà l’Inter in estate. Si scalda la pista Romelu Lukaku: il bomber belga è assistito dallo stesso procuratore di Conte, Federico Pastorello, e potrebbe lasciare lo United nei prossimi mesi. I Red Devils puntano con decisione Dybala e cercheranno di far cassa, sacrificando proprio Lukaku. L’attaccante è seguito da tempo anche dalla Juventus che si giocherebbe proprio la carta Dybala con il club inglese. E Icardi? L’ormai ex capitano nerazzurro sembra sempre più lontano dall’Inter e, in estate, potrebbe essere ceduto (Real Madrid, Manchester United  e Juve su di lui) per “finanziare” il colpo Lukaku. Un giro di attaccanti che stravolgerebbe la Serie A: Inter e Juventus sono già al lavoro.