Calciomercato Inter, con l’arrivo di Conte si scalda la pista Florenzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:10

Calciomercato Inter, con l’arrivo di Conte si scalda la pista Florenzi

Calciomercato Inter Florenzi
Florenzi (Getty Images)

L’Inter in estate potrebbe abbracciare Conte sulla panchina. In tal caso l’ex CT della Nazionale potrebbe richiedere al proprio club Florenzi

L’Inter in estate potrebbe dare il via a diversi movimenti, volti a rivoluzionare parte dell’assetto tecnico tattico. Parte di questo cambiamento potrebbe portare a Milano Antonio Conte, profilo apprezzato dalla società e considerato il successore perfetto di Luciano Spalletti, non sicuro di venir confermato anche per la prossima stagione. Qualora il tecnico leccese si sedesse sulla panchina nerazzurra chiederà sicuramente determinati rinforzi alla società. Uno di questi potrebbe essere un calciatore della Roma.

Calciomercato Inter, c’è Florenzi in caso di arrivo di Conte

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Antonio Conte potrebbe essere l’allenatore dell’Inter della prossima stagione. Il tecnico pugliese, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Chelsea, potrebbe chiedere alla società di Appiano Gentile Alessandro Florenzi. Non è un mistero infatti che l’allenatore apprezzi la duttilità del calciatore romano, in grado di giocare su entrambe le corsie esterne e di ricoprire anche il ruolo di interno di centrocampo. Nel caso in cui il club nerazzurro decidesse di puntare sul jolly di Vitinia bisognerà fare i conti con le richieste della Roma, che potrebbero oscillare tra i 25 e i 30 milioni di euro.