Calciomercato Juventus, manovra di disturbo per Rakitic: c’è anche l’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:54

Calciomercato Juventus, il club nerazzurro ci prova per Rakitic

Rakitic Calciomercato Juve
Rakitic (Getty Images)

Ivan Rakitic, centrocampista croato del Barcellona, potrebbe sbarcare in Serie A. La Juventus è sempre molto interessata al giocatore bluagrana, ma attenzione all’assalto dell’Inter. 

La situazione del rinnovo di Ivan Rakitic con il Barcellona è in stand-by. Il centrocampista croato è da sempre un pallino del direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, che sarebbe il candidato numero uno per un possibile acquisto del blaugrana. Nelle ultime ore, però, come riportato anche dalla Spagna, ci sarebbe stato un forte interessamento dell’Inter con l’ad nerazzurro Beppe Marotta, pronto a sferrare l’assalto decisivo in estate. Dopo l’acquisto anticipato da parte del Barcellona per il talento olandese, Frenkie de Jong, in vista della prossima stagione il club catalano potrebbe far partire il croato per la clausola rescissoria di circa 65 milioni di euro.

Per tutte le notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, il ds Paratici in vantaggio su Marotta

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato. Dopo l’annuncio ufficiale dei giorni scorsi di Ramsey che vestirà la maglia bianconera a partire dalla prossima stagione, il ds Paratici sembrerebbe in vantaggio per l’eventuale acquisto di Ivan Rakitic, per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. I prossimi mesi saranno decisivi per capire con esattezza il futuro del croato, pronto a sbarcare in Serie A. Sarà Juve o Inter?