Calciomercato Inter, occasione Ozil: l’Arsenal ha individuato il sostituto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:36

Calciomercato Inter, occasione Ozil: l’Arsenal pensa ad Havertz

Ozil calciomercato Inter
Mesut Ozil @ Getty Images 

Mesut Ozil potrebbe essere una grande occasione per il calciomercato estivo: l’Inter potrebbe tornare alla carica mentre l’Arsenal avrebbe già individuato il sostituto. Si tratta di Kai Havertz. 

L’Inter al momento si ritrova ad affrontare la bufera legata al rinnovo di Icardi e alla perdita della fascia da capitano da parte del numero 9. Si prospetta dunque un futuro nebuloso per l’argentino in nerazzurro, mentre il club lombardo monitora anche altre situazioni di calciomercato. Tra le grandi chance estive rimane sempre viva la pista Mesut Ozil, con il tedesco che con Emery sta faticando a trovare il campo da titolare, motivo per cui la sua volontà sembra ormai quella di dire addio ai Gunners. Nonostante un ingaggio spaventoso l’ex Werder e Real potrebbe muoversi con un esborso economico non proibitivo almeno dal punto di vista del cartellino. Intanto l’Arsenal avrebbe individuato anche il possibile sostituto.

Per tutte le notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Calciomercato Inter, indizio per Ozil: l’Arsenal va su Havertz

Il club inglese allenato da Emery sta pensando a un’offerta per Kai Havertz, diciannovenne di proprietà del Bayer Leverkusen. Proprio il giovane tedesco potrebbe rappresentare la carta vincente per l’Inter che in estate potrebbe raccogliere un assist involontario. Nel caso in cui Havertz dovesse andare all’Arsenal, ecco che i ‘Gunners’ potrebbero dare il via libera alla cessione di Ozil che è da tempo nel mirino nerazzurro.