Calciomercato Inter, caso Icardi: nessun vertice con Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:24

Calciomercato Inter, smentito il vertice tra Icardi e la dirigenza

Mauro Icardi Inter
Icardi (Getty Images)

Dopo il passaggio di fascia e la scelta di saltare la trasferta di Vienna, Mauro Icardi a differenza di quanto inizialmente ipotizzato non ha incontrato oggi la dirigenza dell’Inter ad Appiano Gentile

Continua la maretta in casa Inter. La questione Mauro Icardi tiene tutto l’ambiente nerazzurro con il fiato sospeso e nelle ultime ore la situazione si è tutt’altro che tranquillizzata. Ad agitare ulteriormente le acque è stata la decisione della società di togliere la fascia di capitano all’argentino, che poi ha scelto di non partire per la trasferta di Vienna nonostante la convocazione di Spalletti, che poi ha parlato della vicenda nel postpartita. Un susseguirsi di episodi che ha allontanato il numero 9 dai nerazzurri: oggi sarebbe andato in scena il fatidico incontro ad Appiano Gentile tra Icardi, Spalletti, Marotta, Ausilio e il cfoo Gardini, poi smentito. Come riferisce ‘gazzetta.it’ non sarebbe andato in scena l’incontro tra l’attaccante argentino e la dirigenza. Il bomber interista era arrivato alle 9.30 per l’allenamento delle 10, in cui ha effettuato lavoro differenziato tra palestra e corsa in campo senza pallone prima di fermarsi dal fisioterapista.

Per le ultime notizie sul mercato di Serie A—> clicca qui!

Calciomercato Inter, niente summit tra Icardi e la dirigenza: gli scenari

La situazione in casa nerazzurro è abbastanza tesa. Spalletti, insieme ad Ausilio, ha cercato di placare le polemiche ieri sera, ma la verità è che il destino dell’argentino all’Inter è molto incerto. La trattativa per il rinnovo molto probabilmente proseguirà, anche se resta da vedere su quali basi. A questo punto l’ipotesi di un addio a fine stagione si fa sempre più strada, con la clamorosa possibilità che vedrebbe Maurito vestire addirittura la maglia della Juventus. Uno smacco uguale e forse superiore a quello già operato ai danni del Napoli con Higuain e c’è chi sui social già pregusta il tandem con Ronaldo. Giorgio Chiellini, infatti, ha iniziato a seguire su Instagram Icardi.