Calciomercato Milan, Milinkovic-Savic resta nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Calciomercato Milan, Milinkovic-Savic resta nel mirino

Calciomercato Inter
Milinkovic-Savic ©Getty Images

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, è un obiettivo del calciomercato Milan per la prossima estate: le ultime

Il Milan di Leonardo continua a monitorare la situazione di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista centrale della Lazio di Simone Inzaghi. Il serbo, dopo un inizio di stagione decisamente a rilento, è in ripresa sia a livello di prestazioni che di numeri. Le cifre astronomiche ipotizzate la scorsa estate con ogni probabilità non ci saranno più e i rossoneri potrebbero tentare il colpaccio ad un prezzo minore.

Per le ultime notizie sul calciomercato del Milan—> clicca qui!

Calciomercato Milan, Milinkovic-Savic: l’ostacolo è l’Uefa

I paletti imposti dall’Uefa nei confronti del Milan complicano però le cose. La liquidità infatti a disposizione del club meneghino è enorme come dimostrato dalle modalità di pagamento dell’affare Piatek. L’ex centravanti del Genoa è stato pagato in una sola rata, senza alcun pagamento dilazionato, un chiaro segnale della forza economica del fondo Elliott. Ma con la Uefa è un altro discorso e, se dovesse sbloccarsi la situazione Milinkovic-Savic, il Milan sarebbe chiamato a cedere per non incappare in ulteriori problemi con la federazione europea. Il primo nome sulla lista potrebbe essere quello di Franck Kessié, ex Atalanta. Il giocatore è stato richiesto da diversi club, soprattutto esteri. Il Chelsea infatti, ha mostrato interesse per l’ivoriano, arrivato a Milano nell’estate del 2017 per una cifra intorno ai 30 milioni.