Calciomercato Milan, deciso il futuro di Donnarumma: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:57
Donnarumma
Donnarumma © Getty Images

Il calciomercato estivo del Milan potrebbe vedere un colpo in casa: Gigio Donnarumma è pronto a rinnovare con i rossoneri

Il Milan e Mino Raiola nelle prossime settimane si incontreranno per discutere del futuro di Gigio Donnarumma. Secondo quanto riportato da Sportmediaset la volontà comune sarebbe quella di continuare insieme, Donnarumma vuole restare in rossonero (nonostante l’interesse crescente dei top club europei) ed il club di Via Aldo Rossi non ha la minima intenzione di rinunciare a cuor leggero al classe ’99. Il clima intorno all’affare è assai differente rispetto a quando, con Fassone e Mirabelli, si era arrivati ad una vera e propria rottura col conseguente divorzio poi mai consumato. Leonardo starebbe quindi già pensando a cifre e dettagli del nuovo contratto di Donnarumma.

Per tutte le ultime notizie di mercato sul Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Donnarumma rinnova: le cifre

Gigio Donnarumma sarà ancora a lungo il portiere del Milan. Sia il giocatore che il club rossonero avrebbero deciso di continuare insieme, prolungando ed adeguando l’attuale accordo in scadenza nel giugno 2021. Il calciomercato estivo potrebbe quindi vedere un importante colpo in casa: Leonardo ha già in mente i dettagli del nuovo contratto del classe ’99. Nei piani del Milan l’idea di un prolungamento fino al 2024 con adeguamento di 1 milione di euro: Gigio quindi, passerebbe da 6 a 7 milioni netti a stagione. In tal senso potrebbe facilitare la questione la possibile cessione del fratello Antonio, che percepisce attualmente proprio 1 milione netto all’anno dal club di Via Aldo Rossi. I prossimi mesi saranno fondamentali per prolungare un matrimonio fatto di alti e bassi: Mino Raiola permettendo.