Formazioni ufficiali Roma-Porto, le scelte dei due allenatori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14
Formazioni ufficiali Roma-Porto
I giocatori della Roma ©Getty Images

Formazioni ufficiali Roma-Porto, le scelte dei due allenatori in vista della gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

ROMA-PORTO, FORMAZIONI UFFICIALI – L’attesa è finita. Tra pochissimo Roma e Porto si affronteranno nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League: da una parte i giallorossi che hanno conquistato 11 punti nelle ultime cinque partite di campionato e che occupano al momento la sesta posizione nella classifica generale di Serie A, dall’altra una squadra che attraversa un buonissimo momento di firma e che è al comando della graduatoria del campionato portoghese. Gol e spettacolo, insomma, non dovrebbero tradire le attese.

Roma-Porto, le formazioni ufficiali

Di Francesco conferma il 4-3-3 e si affida al tridente offensivo composto da Zaniolo, Dzeko ed El Shaarawy, mentre il Porto scende in campo con lo stesso schema e punta tutto su Fernando, Tiquinho e Brahimi. Ecco le formazioni ufficiali della gara tra Roma e Porto, in programma questa sera alle ore 21,00 allo stadio ‘Olimpico’:

Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco.

Porto (4-3-3): Casillas; Militao, Filipe, Pepe, Telles; Otavio, Danilo, Herrera; Fernando, Tiquinho, Brahimi. All. Conceiçao.

G.A. – www.calciomercatoweb.it