Calciomercato Roma, si allontana Jovic: ci sono Barcellona e non solo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:24

Calciomercato Roma, si allontana Jovic: ci sono Barcellona e non solo

Jovic Calciomercato Roma
Jovic (Getty Images)

L’estate sarà importante per il futuro di Jovic. Il centravanti dell’Eintracht, seguito dalla Roma, è finito nel mirino di diversi club

Luka Jovic continua a far parlare di sé e a infiammare il mercato in vista dell’estate. Il centravanti dell’Eintracht Francoforte sta disputando un’ottima stagione, in cui ha già segnato 19 gol tra campionato ed Europa League. Il suo nome è cominciato ad apparire sui taccuini dei club più importanti d’Europa. In Italia Jovic è seguito con interesse dalla Roma, alla ricerca di un attaccante che possa ereditare il posto di Edin Dzeko. Anche il Milan aveva attenzionato il centravanti per il post Higuain ma poi ha virato su Piatek. Negli ultimi tempi la concorrenza attorno al serbo si sarebbe fatta molto fitta.

Calciomercato Roma, il Barcellona mette la freccia per Jovic: i club interessati

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Luka Jovic è finito nel mirino di diversi club importanti europei. Secondo il portale ‘Faz.net’, il serbo è seguito con grande insistenza da Barcellona e Real Madrid, con i blaugrana che avrebbero già trovato una bozza di accordo con il calciatore. Oltre ai due club spagnoli, anche la Premier League e la Bundesliga starebbero seguendo il classe ’97: nelle ultime apparizioni della squadra infatti, sarebbero stati avvistati alcuni osservatori di Chelsea e Bayern Monaco, intenti a visionare da vicino le sue prestazioni.