Calciomercato Juventus, svolta per il nuovo Cristiano Ronaldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:56

Calciomercato Juventus, svolta per Joao Felix: il nuovo CR7 verso la Premier

La Juventus di Massimiliano Allegri ha messo gli occhi su Joao Felix per il prossimo calciomercato estivo. Tanta concorrenza per il nuovo CR7.

La Juventus continua a monitorare il calciomercato dei giovani talenti nonostante manchino ancora diversi mesi al termine della stagione. Tra i principali obiettivi bianconeri ci sarebbe il portoghese Joao Felix, in forza al Benfica. Il giovane talento offensivo lusitano, considerato in patria il nuovo Cristiano Ronaldo,  ha letteralmente rubato l’occhio a quasi tutte le big d’Europa. Una decina di giorni fa lo stesso Joao Felix si era così espresso sul proprio futuro: “Non sono spaventato dalle cifre che ruotano attorno a me, né dai paragoni illustri proposti dai media, né dall’interesse dei più grandi club del pianeta. Sono attratto dai grandi campionati come quello spagnolo, inglese, italiano e francese. Ma ho il sogno di giocare a fianco di Cristiano Ronaldo. Perché è semplicemente il più grande”. Felix sogna dunque di giocare con CR7 ma la concorrenza per lui è spietata.

Calciomercato Juventus, Premier su Joao Felix

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Tutti pazzi quindi per Joao Felix, che tramite Jorge Mendes avrebbe già avuto dei contatti. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’, però, sarebbe il Wolverhampton il club in pole al momento per il classe 1999. In tal senso potrebbe essere decisivo l’intervento del manager Nuno Espirito Santo, da anni nella scuderia del potente procuratore portoghese. I Wolves possono inoltre vantare una folta colonia di lusitani tra le proprie fila.