Tragedia Sala, sdegno durante Southampton-Cardiff: tifosi casalinghi mimano il gesto dell’aereo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53

Tragedia Sala, sdegno durante Southampton-Cardiff: due tifosi casalinghi mimano il gesto dell’aereo

Southampton tifosi sala Cardiff
Tifosi Southampton

Ieri due tifosi del Southampton, club che ospitava il Cardiff, sono stati ripresi mentre imitavano il gesto dell’aereo di Sala. I supporters sono stati arrestati

La morte di Emiliano Sala, deceduto dopo un incidente con l’aereo sul quale viaggiava, non smette di far parlare di sé. Purtroppo però le reazioni non sono sempre appropriate e a volte cadono nell’idiozia. Nella gara di ieri infatti il Southampton ha ospitato il Cardiff, squadra in cui avrebbe militato l’argentino, ed è uscito sconfitto per 1-2. Ciò che più ha attirato l’attenzione e lo sdegno della tifoseria è stato il comportamento di alcuni supporters dei padroni di casa, ripresi da alcune telecamere mentre mimavano il gesto dell’aereo caduto verso la tifoseria ospite.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Tragedia Sala, tifosi del Southampton mimano gesto dell’aereo: arrestati

Il gesto non è passato inosservato e i due tifosi sono stati prontamente arrestati dalle forze dell’ordine. Per loro, scrive ‘Dailymail.co.uk, scatterà probabilmente il divieto di partecipazioni a manifestazione sportive per 3 anni.

Ieri infatti il Cardiff è tornato in campo per la prima volta dopo l’ufficialità della morte di Emiliano Sala, scomparso il 21 gennaio scorso durante la traversata sul canale della Manica in direzione della città gallese.