Calciomercato Juventus, Raiola la chiave per de Ligt: sul difensore c’è anche il PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:21

Calciomercato Juventus, Raiola la chiave per de Ligt: sul difensore c’è anche il PSG

Matthijs de Ligt Juventus Calciomercato
Matthijs de Ligt (Getty Images)

Il difensore dell’Ajax, de Ligt, è seguito da un folto numero di squadre tra cui la Juventus. Un’arma importante per i bianconeri potrebbe essere il suo agente Raiola

Matthijs de Ligt è uno dei calciatori più seguiti dai top club europei. Il difensore dell’Ajax sta disputando un’ottima stagione con i Lancieri, con cui ha già disputato 34 presenze, condite da 3 gol e 2 assist. Il classe ’99 si trasferirà probabilmente altrove la termine della stagione ma la sua destinazione non sembra ancora essere definita. Un ruolo importante nel futuro del giovane centrale lo ricoprirà sicuramente il suo agente Mino Raiola.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, è Raiola il problema della concorrenza per de Ligt

De Ligt è seguito da vicino da un folto numero di squadre europee. Tra queste c’è anche la Juventus, che vanta un buon rapporto con il procuratore. Proprio quest’ultimo elemento potrebbe risultare determinante per il futuro del difensore. Secondo quanto riferito da ‘Mirror.co.uk’, diverse squadre non sarebbero convinte di avviare una vera e propria trattativa con l’Ajax, a causa delle difficoltà nell’approcciarsi con l’agente del calciatore. Tra queste ci sarebbero Manchester United, Liverpool, Tottenham e Chelsea. Anche il Barcellona non vanta un’ottima relazione con il procuratore dopo la questione Ibrahimovic e questo potrebbe avere il suo peso nella trattativa. Oltre alla Juventus, un club in prima fila per accaparrarsi l’olandese è il PSG, già protagonista di diverse operazioni a firma Raiola.