Calciomercato Milan, Herrera nel mirino: piace il messicano del Porto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

Calciomercato Milan, colpo per il centrocampo: assalto a Herrera

Calciomercato Milan Herrera
Herrera (Getty Images)

Il Milan continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato. Dopo gli arrivi di Paquetà e Piatek a gennaio, il club rossonero è pronto ad un nuovo colpo a giugno. 

Il Milan non sta a guardare. La dirigenza rossonera è già a lavoro per consegnare un centrocampo più competitiva a Rino Gattuso. Dopo gli acquisti a gennaio di Paquetà e Piatek, utili a rinforzare la rosa della squadra milanese, a giugno il Milan potrebbe pensare alla cessione di Kessié andando così a riscattare dal Chelsea Bakayoko, autore di prestazioni importanti in maglia rossonera. I 35 milioni richiesti dai rossoneri per l’eventuale addio dell’ex Atalanta potrebbe essere utili per il riscatto del centrocampista francese, di proprietà del club inglese.

Per tutte le notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, occasione a centrocampo: Herrera a parametro zero

Come svelato dall’edizione de “Il Corriere dello Sport” per il centrocampo, infine, il Milan avrebbe messo nel mirino il messicano Hector Herrera, in scadenza di contratto a fine stagione con il Porto. Sulle sue tracce c’erano anche altri due club italiani, come Roma e Inter, che aveva fiutato in passato l’affare a parametro zero. I dirigenti rossoneri sarebbe già in contatto con gli agenti del giocatore, che può occupare diverse posizioni nella zona centrale del campo.