Calciomercato Inter, futuro Andersen: “Mi piacerebbe giocare…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:43

Calciomercato Inter, possibile rinforzo dalla Sampdoria

Andersen Calciomercato Inter
Andersen (Getty Images)

Joachim Andersen, difensore della Sampdoria, nel mirino di top club italiani ed europei, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro a “Ekstra Bladet”. 

Joachim Andersen è uno dei tanti giocatori rivelazione della Serie A. Il giovane difensore della Sampdoria sarebbe entrato nel mirino di Inter e Atletico Madrid e ai microfoni di “Ekstra Bladet” ha svelato il suo futuro: “Per il momento penso soltanto al campo, vedremo poi quello che succederà in estate. Attualmente è presto per parlarne, non riesco a dire quale campionato preferisco tra Serie A, Premier League e Liga. La cosa importante è che il club abbia un buon progetto per me, poi non mi interessa se sarà l’Inter, il Tottenham e l’Atletico“.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Andersen colpo per la difesa

Con gli addii ormai certi di Miranda e Ranocchia l’Inter sarebbe al lavoro per rinforzare la retroguardia nerazzurra. La squadra nerazzurra non sta attraverso un ottimo momento di forma e così la dirigenza milanese sembra già essere proiettata in vista della prossima stagione. Joachim Andersen è un profilo che piace tanto sia per le qualità tecniche e sia per la sua affidabilità a guidare un reparto di un club importante come quello nerazzurri.