Calciomercato Roma, offerte dalla Cina per Nzonzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Calciomercato Roma, offerte dalla Cina per Nzonzi

Calciomercato Roma Nzonzi Cina
Nzonzi e Dybala (Getty Images)

Il centrocampista francese Nzonzi è seguito con interesse dalla Cina, dalla quale sarebbero arrivate alcune offerte e richieste

Nonostante la recente chiusura del mercato in Europa, ci sono ancora alcuni paesi che potrebbero provare a mettere a segno qualche colpo in entrata. È il caso della Cina, luogo in cui la finestra invernale di trasferimenti si chiuderà solo il 26 febbraio. Questa data riguarda anche la Roma e, in particolare, un suo centrocampista, che avrebbe ricevuto alcune offerte e richieste dalla Super League.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Nzonzi nel mirino della Cina

Nzonzi è finito sul taccuino di alcuni club importanti del campionato cinese. Quest’ultimi infatti avrebbero fatto un’offerta al centrocampista francese per convincerlo a trasferirsi in Asia. È innegabile infatti che negli ultimi anni il campionato cinese abbia cominciato ad attirare sistematicamente gli interessi di diversi calciatori europei.

“Il calcio cinese sta crescendo dal punto di vista tecnico. La prospettiva di guadagno è solo la molla che fa nascere l’interesse dei calciatori europei. Successivamente infatti scatta la curiosità di poter vivere un’esperienza nuova, in grado di aprire la mente e di far crescere”, queste sono state parte delle dichiarazioni sulla recente appetibilità del calcio cinese di Pierfilippo Capello ai microfoni di ‘Calciomercato.it’.