Calciomercato Juventus, sogno Salah per il post Dybala

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56

Calciomercato Juventus, sogno Salah per il post Dybala

Calciomercato Salah Juventus Liverpool
Salah (Getty Images)

La Juventus potrebbe salutare Dybala in estate. A prendere il posto dell’argentino potrebbe arrivare Salah, in un’operazione che si preannuncerebbe estremamente difficile

La Juventus è sempre in cerca di innesti all’altezza per affrontare al meglio la prossima stagione. Molto del mercato bianconero dipenderà dal futuro di Dybala. Il fantasista ex Palermo è corteggiato dal Real Madrid, club che sta evidenziando una mancaza di estro in mezzo al campo dopo l’addio in estate di Ronaldo. D’altronde il classe ’93 non sta rendendo come le scorse annate e non appare una delle primissime scelte del proprio allenare Allegri. Una eventuale cessione del calciatore al club iberico, potrebbe fruttare un buon tesoretto da investire sul mercato, alla ricerca di un suo sostituto.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Salah è il sogno per il dopo Dybala

In caso di addio di Dybala la Juventus potrebbe tentare di arrivare a Mohamed Salah. L’attaccante del Liverpool è un punto di riferimento nello scacchiere di Klopp ma la sua permanenza potrebbe essere messa a repentaglio in caso di mancato raggiungimento della Premier League. Anche se si avverasse quest’ultimo caso, arrivare all’ex Roma non sarebbe facile per via dell’esosità dell’operazione sotto ogni aspetto. Salah attualmente guadagna quasi 12 milioni annui e il suo valore sul mercato potrebbe arrivare fino a 180 milioni di euro. C’è però da dire che, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero, nulla è impossibile per Paratici e non è da escludere a priori l’eventuale avvio di questa trattativa.