Calciomercato Milan, Depay per il dopo Calhanoglu

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:19

Calciomercato Milan, Depay per il dopo Calhanoglu

Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Hakan Calhanoglu, esterno sinistro del Milan, sta vivendo una stagione decisamente opaca. In estate potrebbe essere rivoluzione

Hakan Calhanoglu, ex Bayer Leverkusen, non sta dando al Milan di Gennaro Gattuso gol e assist rispetto a quanto fatto nella parte finale della scorsa stagione. Il fantasista turco infatti non ha avuto quell’accelerata nelle prestazioni che, nell’anno precedente, fu fondamentale per chiudere al meglio. Il Milan infatti, potrebbe pensare nel calciomercato della prossima estate, di lasciar andare il numero 10 per liberare l’arrivo di Memphis Depay, trequartista del Lione e della nazionale olandese.

Per le ultime notizie sul calciomercato del club rossonero—> clicca qui!

Calciomercato Milan, le cifre del possibile arrivo di Depay

A riportare la notizia dell’interessamento del Milan per Depay è Mundo Deportivo. Il giornale spagnolo ha infatti inserito i rossoneri nella corsa al giocatore orange. Per Depay però, la spesa potrebbe essere decisamente onerosa, più di 50 milioni di euro. Una cifra decisamente alta che, con la scure della Uefa che pende sui rossoneri, potrebbe creare più di un problema. Il Milan però, il tesoretto per l’olandese può ricavarlo dalle cessioni, in primis proprio dalla partenza di Calhanoglu. Sulla lista degli addii, occhio anche al nome di Gianluigi Donnarumma, in grande spolvero quest’anno, e finito nel mirino del Bayern Monaco per il post Neuer.