Calciomercato Juventus, James Rodriguez vuole giocare con CR7

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:33

Calciomercato Juventus, sogno James per l’attacco

Calciomercato Juventus James
James

James Rodriguez lascerà sicuramente il Bayern Monaco al termine di questa stagione. Il colombiano potrebbe raggiungere a Torino Cristiano Ronaldo insieme a Marcelo. 

Aria di cambiamenti in casa Juventus. Al termine della stagione Paulo Dybala potrebbe lasciare il club bianconero dopo una stagione altalenante tra campionato e Champions. Il fantasista argentino non sembra più felice a Torino anche dopo l’ultimo episodio avvenuto durante Juve-Parma. Al suo posto, come scrive ‘Don Balon’, potrebbe arrivare il talento colombiano del Bayern Monaco, James Rodriguez, che non vedrebbe l’ora di raggiungere in Italia Cristiano Ronaldo. Inoltre, la Juventus avrebbe messo nel mirino per la fascia sinistra anche Marcelo, amico dai tempi del Real del colombiano. Il ds bianconero Paratici potrebbe chiudere la doppia operazione intorno ai 90 milioni di euro ricavandoli così dalla cessione della “Joya”, sempre più lontano dal club torinese.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, rivoluzioni per l’attacco bianconero

Per l’estate la Juventus starebbe già al lavoro per rivoluzionare l’attacco bianconero, ma tutto dipenderà anche dall’esito di questa stagione. Il club torinese potrebbe sostituire così il partente Dybala con il colombiano James, che andrebbe così ad occupare il posto dell’argentino.