Calciomercato Juventus, da possibili compagni ad avversari: ecco il duello tra Ronaldo e Bruno Alves

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:03

Calciomercato Juventus, da possibili compagni ad avversari: pronto il duello tra Ronaldo e Bruno Alves

Calciomercato Juventus Parma Bruno Alvers
Bruno Alves (Getty Images)

Domani la Juventus ospiterà nella propria roccaforte il Parma. Tra i ducali ci sarà Bruno Alves, obiettivo poi sfumato del mercato bianconero invernale

Nella prossima giornata di campionato, Critiano Ronaldo e Bruno Alves si sfideranno allo Stadium di Torino durante il match tra Juventus e Parma. La situazione non avrebbe, di per sé, nulla di particolare se non la si confrontasse con quanto accaduto in queste ultime ore di calciomercato. I portoghesi sarebbero potuti scendere domani in campo entrambi con la maglia bianconera. La Juventus ha dovuto fare i conti con un gennaio molto sfortunato per quanto riguarda il fronte infortuni. Oltre alla situazione relativa a Bonucci, out per una distorsione alla caviglia, anche Chiellini starà lontano dal campo per qualche tempo. Il centrale nato a Pisa infatti ha subìto un’elongazione al polpaccio destro durante la sfida di coppa contro l’Atalanta, che non gli permetterà di scendere in campo domani sera.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, Ronaldo contro Alves: da possibili compagni ad avversari

Per dare un valido cambio in difesa ad Allegri, rimasto solamente con Rugani e l’adattato ex Lazio Caceres, Paratici ha provato a fare più di un sondaggio con i ducali per provare a strappare loro il classe ’81, senza però avere fortuna. Bruno Alves sta disputando una stagione eccellente con li club emiliano, nonostante le 37 candeline spente a novembre scorso. La carriera del portoghese potrebbe inoltre allungarsi ancora visto il buon periodo di forma. Il DS del Parma Faggiano ha recentemente dichiarato di aver già trovato l’accordo per il rinnovo e che a breve dovrebbe essere messo su carta e firmato da entrambe le parti.