Probabili formazioni Fiorentina-Roma, le ultimissime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:27
Probabili formazioni Fiorentina-Roma
Dzeko ©Getty Images

FIORENTINA-ROMA, LE ULTIMISSIME – Oggi pomeriggio, precisamente alle ore 18:15, Fiorentina e Roma si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. La compagine viola viene dallo spettacolare successo ottenuto sul campo del Chievo nell’ultimo turno di campionato e occupa al momento la nona posizione in classifica a quota 30 punti, mentre i giallorossi si sono fatti rimontare dall’Atalanta (3-3) domenica scorsa e sono adesso quinti con 34 punti. La gara di oggi, dunque, promette gol e spettacolo.

Probabili formazioni Fiorentina-Roma, Muriel unica punta?

Il tecnico Pioli sembrerebbe intenzionato a puntare sul 4-3-2-1 con Chiesa e Mirallas alle spalle dell’unica punta Muriel, mentre dall’altra parte Di Francesco dovrebbe schierare Zaniolo, Pastore ed El Shaarawy sulla trequarti alle spalle di Edin Dzeko. La Fiorentina proverà a sfruttare il fattore campo per volare in semifinale, mentre la Roma vuole immediatamente rialzare la testa dopo il pari di Bergamo e imporsi su un campo difficile come il ‘Franchi’. Ecco le probabili formazioni dell’attesa sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Roma:

FIORENTINA (4-3-2-1): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Mirallas; Muriel. Allenatore: Pioli.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

G.A. – www.calciomercatoweb.it