Calciomercato Serie A, le trattative più calde degli ultimi giorni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45

Calciomercato Serie A, Inter tra Candreva e Carrasco. Milan-Deulofeu, intrigo Hamsik per il Napoli

Perisic
Perisic © Getty Images

L’Inter è alle prese con i mal di pancia di Perisic e Candreva, con Carrasco sullo sfondo. Il Milan studia il ritorno di Deulofeu, mentre il Napoli attende Hamsik per anticipare Fornals. Roma, ipotesi Vida e Barrios

Il calciomercato di gennaio è agli sgoccioli. Giovedì sera, alle 20, si chiuderà la finestra di mercato invernale di Serie A, che ha fatto registrare fino ad ora poche operazioni significative, ma con alcuni graditi ritorni. Come spesso accade in questa sessione di mercato, però, in tanti attendono gli ultimi giorni per sbloccare molte trattative e piazzare colpi interessanti, o cedere gli esuberi. È il caso dell’Inter, alle prese con le questioni Candreva, Miranda e Perisic, desiderosi di cambiare aria, e i dialoghi per Carrasco che proseguono. Il Milan alla ricerca di un esterno offensivo e l’ipotesi del ritorno di Deulofeu che ha preso piede nelle ultime ore. La Roma, che studia un possibile colpo tra Barrios e Vida. E il giro di centrocampisti che potrebbe presto investire il Napoli: dopo la cessione di Rog, Hamsik potrebbe volare in Cina costringendo gli azzurri ad anticipare l’acquisto di Fornals.

Per le ultime notizie sul calciomercato dei nerazzurri—> clicca qui!

Calciomercato Serie A, Juve in difesa e Lazio in uscita. Parma: tentazione Iturbe

Non solo, perché anche alcune altre big potrebbero muoversi in extremis. La Juve punta all’acquisto di un altro difensore centrale dopo l’infortunio di Bonucci: si fa il nome di Bruno Alves (che piace anche all’Inter). Il Parma, dunque, deve difendersi dall’attacco bianconero mentre prova un altro ritorno in salsa romanista come Iturbe. Per i ducali anche le piste che portano a Stepinski e El Kaddouri. La Lazio, invece, lavora più che altro in uscita: dopo Caceres, anche Basta, Murgia e Badelj potrebbero salutare nelle ultime ore per trovare più spazio.