Calciomercato Juventus, pesa l’assenza di Mandzukic: si studia il rinnovo per il croato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:27

Calciomercato Juventus, pesa l’assenza di Mandzukic: possibile rinnovo per il croato

Mandzukic rinnovo Calciomercato Juventus
Mandzukic (getty Images)

Nella gara contro la Lazio di ieri sera, l’assenza di Mandzukic si è fatta sentire in maniera pesante. Preso atto di questo, la Juventus si sarebbe decisa a offrirgli il rinnovo

La Juventus viaggia ormai solitaria in classifica in campionato, visti gli 11 punti di vantaggio sul Napoli secondo. La supremazia dei bianconeri però non si è vista in maniera netta nella gara di ieri all’Olimpico contro la Lazio. I biancocelesti infatti hanno chiuso nella loro metà campo la squadra di Allegri per più di un’ora, durante la quale i torinesi non hanno effettuato un tiro in porta. Solo nell’ultima mezz’ora, grazie ai cambi effettuati dal tecnico bianconero, la squadra ha cominciato a girare ed è riuscita a portare a casa i tre punti. La sfida contro la Lazio però ha messo nuovamente in evidenza la mancanza di uno degli interpreti migliori del gioco dell’allenatore livornese: Mario Mandzukic. Il croato infatti è fermo ai box da 18 giorni per un infortunio muscolare, che lo ha costretto a saltare le partite contro Chievo e Lazio in campionato, Milan in Supercoppa e Bologna in Coppa Italia.

Per tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, allo studio il rinnovo di Mandzukic

Nella Juventus sta pesando l’assenza di Mandzukic, fermo per un infortunio muscolare. Visto un contratto in scadenza nel 2020, la Vecchia signora si sarebbe decisa a blindarlo attraverso un rinnovo contrattuale. L’ex Altetico Madrid infatti si è integrato alla perfezione nello scacchiere del proprio allenatore, trovando il giusto feeling con Cristiano Ronaldo. Anche al livello realizzativo, Mandzukic si è dimostrato finora altamente performante, visti gli 8 gol e 4 assist realizzati nelle 16 partite di campionato disputate. A rendere ancora più evidente la mancanza del 32enne ci ha pensato anche il rendimento al di sotto delle aspettative di Paulo Dybala, lontano dagli standard delle scorse stagioni.