Calciomercato Juventus, James Rodriguez la chiave per arrivare a Isco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Calciomercato Juventus, James Rodriguez la chiave per arrivare a Isco

Calciomercato Juventus Isco
Isco © Getty Images

La Juventus sta seguendo Isco da diverso tempo. Un impulso all’approdo a Torino dello spagnolo potrebbe arrivare dal passaggio di James Rodriguez al Tottenham

James Rodriguez è uno dei profili che stanno tenendo vivo il mercato invernale. Il trequartista, attualmente in prestito al Bayern Monaco dal Real Madrid, vorrebbe tornare nella capitale spagnola per giocarsi le sue carte. Il colombiano però non rientra nel progetto tecnico di Solari, il quale preferirebbe utilizzarlo per portare a Madrid il vero obiettivo di mercato della società: Eriksen. Un tale giro di centrocampisti potrebbe tornare molto utile alla Juventus, la quale potrebbe mettere le mani su un elemento di grande qualità, in uscita dal club iberico.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, James al Tottenham ed Eriksen al Real: ecco la strada per arrivare a Isco

L’approdo di James Rogriguez al Tottenham potrebbe favorire la Juventus nel portare a Torino Isco. Il colombiano favorirebbe l’approdo a Madrid di Eriksen, con conseguente cessione di Isco alla migliore offerente. La Vecchia Signora a quel punto potrebbe buttarsi con forza sul centrocampista offensivo spagnolo e assicurarsi un altro profilo per alzare il tasso tecnico della squadra. Il classe ’92 sta giocando col contagocce quest’anno e non disdegnerebbe l’idea di cambiare casacca, ricongiungendosi magari con l’ex compagno Cristiano Ronaldo. Lo spagnolo potrebbe inoltre tranquillamente coesistere con Ramsey, poiché estremamente duttile e in grado di ricoprire egregiamente anche il ruolo di esterno offensivo.