Probabili formazioni Juventus-Chievo, le ultimissime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58
Probabili formazioni Juventus-Chievo
Ronaldo e Bernardeschi ©Getty Images

Probabili formazioni Juventus-Chievo, le ultimissime in vista della gara che si disputerà questa sera alle 20,30.

JUVE-CHIEVO, LE ULTIMISSIME – Si conclude questa sera la ventesima giornata del campionato di Serie A con il posticipo che metterà di fronte Juventus e Chievo alle ore 20,30. La squadra bianconera ha conquistato 13 punti nelle ultime cinque partite e adesso vuole assolutamente sfruttare il fattore campo per mantenere inalterato il vantaggio in classifica sul Napoli, mentre gli ospiti vengono dal prezioso successo interno contro il Frosinone (1-0) e occupano attualmente l’ultima posizione nella graduatoria generale con appena 8 punti.

Juve-Chievo, le ultime

Allegri confermerà il 4-3-3 e in attacco si affiderà quasi sicuramente al tridente composto da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. Tra i pali spazio a Perin, mentre le corsie laterali della retroguardia potrebbero essere occupate da De Sciglio a destra e da Alex Sandro a sinistra. Dall’altra parte, accanto a Pellissier ci sarà quasi sicuramente Stepinski con l’ex Giaccherini ad agire da trequartista. Ecco le probabili formazioni della gara tra Juve e Chievo, in programma questa sera alle ore 20,30:

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

CHIEVO (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Tomovic; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj, Jaroszynski; Giaccherini; Stepinski, Pellissier

G.A. – www.calciomercatoweb.it