Calciomercato Milan, un obiettivo dell’Inter nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:46

Calciomercato Milan, un obiettivo dell’Inter nel mirino

Brahimi calciomercato Milan Inter
Yacine Brahimi @ Getty Images

Yacine Brahimi, esterno del Porto in scadenza di contratto, potrebbe far gola al Milan in ottica calciomercato. L’algerino piace all’Inter

E’ sempre derby della Madonnina, sia in campo che sul calciomercato. La sfida infinita fra Inter e Milan potrebbe infatti protrarsi in questa sessione di trasferimenti per portare sotto il Duomo un esterno offensivo, Yacine Brahimi. Algerino classe 1990, attualmente in forza al Porto, Brahimi è uno dei possibili parametri zero più interessanti sulla piazza e i rossoneri, così come i nerazzurri, potrebbero farci più di un pensierino. In casa Inter infatti, la situazione scomoda di Ivan Perisic al termine della stagione, con gli occhi della Premier League sul croato, e il futuro di Candreva in bilico, fanno di Brahimi una validissima alternativa per il prossimo anno.

Per le ultime notizie sul calciomercato Milan—> clicca qui!

Calciomercato Milan, cosa può dare Brahimi ai rossoneri: chance per gennaio?

L’ormai imminente approdo di Gonzalo Higuain al Chelsea, con il conseguente arrivo di Piatek al Milan, potrebbero non essere le ultime due operazioni dei rossoneri in questo gennaio rovente, soprattutto per l’attacco. La squadra allenata da Gennaro Gattuso ha un disperato bisogno di esterni. La fragilità di Suso e la forma non smagliante di Hakan Calhanoglu, sono soltanto due fattori che aprono alla necessità dei rossoneri di comprare un esterno. Il problema è proprio quello di strappare Brahimi al Porto già in questo mercato invernale, visti i paletti imposti dall’UEFA e l’onerosità dell’operazione Piatek.