Calciomercato Inter, si pensa a Thauvin per il post Perisic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:18

Calciomercato Inter, si pensa a Thauvin per il post Perisic

Calciomercato Inter Thauvin
Thauvin (Getty Images)

Il futuro di Perisic è un argomento attuale in seno alla dirigenza dell’Inter. Il croato potrebbe partire in estate. Al suo posto un nome buono potrebbe essere quello di Thauvin

L’Inter non ha inaugurato al meglio la ripresa del campionato, pareggiando sabato sera contro il Sassuolo per 0-0. Nella stagione attuale, tra i calciatori che non stanno rendendo come dovrebbero c’è sicuramente Ivan Perisic. Il croato, reduce dal brillante Mondiale disputato in estate con la propria Nazionale, non è più riuscito ad attestarsi agli altissimi livelli a cui aveva abituato nelle scorse stagioni. Finora ha realizzato solamente 3 gol in stagione, evidenziandosi più per impalpabilità in mezzo al campo che per giocate importanti. Nonostante la brutta annata finora disputata, il 29enne ha molto mercato, soprattutto in Premier League e potrebbe essere ceduto in estate. A ereditare le chiavi dell’out di sinistra potrebbe essere un calciatore attualmente nel campionato francese.

Calciomercato Inter, idea Thauvin in caso di addio di Perisic in estate

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Perisic non è sicuro di rimanere all’Inter anche nella prossima stagione. In caso di cessione del croato, Marotta dovrà correre ai ripari e trovare un degno sostituto. Una sponda al dirigente nerazzurro potrebbe arrivare dalla Francia, luogo da cui Thauvin potrebbe partire. Il francese ha dichiarato di non voler rimanere al Marsiglia in caso di mancato raggiungimento della Champions League. La partecipazione a quest’ultima competizione potrebbe essere dunque la chiave per permettere all’Inter di abbracciare il rapido e tecnico esterno offensivo, autore finora di 13 gol e 6 assist tra campionato ed Europa League.