Calciomercato, le trattative di giornata: Lobotka piace in Premier, slitta il rinnovo di Icardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:19
Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Il calciomercato entra nel vivo: dallo slittamento dell’incontro per il rinnovo di Icardi all’interessamento delle big d’Europa per Lobotka.

Tredici giorni e terminerà la sessione invernale di calciomercato. In queste ore tante le squadre che stanno cercando di rinforzare le proprie rose. Con Gonzalo Higuain ormai vicinissimo al Chelsea, i “Blues” sarebbero sulle tracce del centrocampista slovacco  Stanislav Lobotka, che piace molto anche al Napoli. Sul giocatore del Celta Vigo ci sarebbe anche l’interessamento di altri due club della Premier, come Leicester e Bournemouth, pronti a sborsare circa 25 milioni di euro richiesti dalla società spagnola. Per quanto riguarda, invece, la situazione rinnovo per Icardi nella giornata di giornata ci sarebbe dovuto avere luogo l’incontro tra l’Inter e l’agente-moglie Wanda Nara, come riportato da Sky Sport il summit non ci sarà a causa della vicinanza della gara di campionato contro il Sassuolo, in programma dopodomani.

Calciomercato, Pepito Rossi vuole tornare a giocare

Pepito Rossi, ex attaccante della Nazionale italiana, fermo da ormai da tempo per diversi infortuni che hanno bloccato la sua consacrazione definitiva, è tornato solamente ad allenarsi con il Manchester United. In un’intervista rilasciata al sito ufficiale del club inglese, l’ex Parma Rossi ha dichiarato: “Sono pronto per tornare a giocare con continuità, in realtà lo sono già da un po’. Sfortunatamente sono senza squadra da 4/5 mesi, ma sono impaziente di tornare”.