Calciomercato Milan, retroscena Higuain: il tentativo del Tottenham

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:02

Calciomercato Milan, retroscena Higuain: anche il Tottenham ha pensato all’argentino

Higuain Milan
Higuain ©Getty Images 

Anche il Tottenham avrebbe messo gli occhi su Gonzalo Higuain. L’attaccante del Milan però è sempre più vicino al Chelsea in questa sessione di calciomercato. 

Il caso Higuain sembra ormai volgere al termine. La gara di ieri persa contro la Juventus potrebbe rappresentare l’ultima pagina della storia al Milan dell’argentino ormai sempre più lontano dal club rossonero. L’ex centravanti di Napoli e Juventus starebbe infatti spingendo forte per un trasferimento alla corte di Maurizio Sarri al Chelsea già in questa sessione di calciomercato. Ci sarebbe inoltre già l’accordo tra la ‘Vecchia Signora’ e il club inglese, condito dal benestare della società rossonera. Nei giorni scorsi però un’altra compagine di Londra ha fatto un timido tentativo per portare Higuain in Premier League. Si tratta del Tottenham di Mauricio Pochettino, alle prese con l’infortunio di Harry Kane.

Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, il retroscena che riguarda Higuain e il Tottenham

Il Tottenham dovrà rinunciare ad Harry Kane fino alle prime settimane di marzo a causa di un infortunio ai legamenti della caviglia sinistra. Un KO fastidio rimediato nella sfida persa contro il Manchester United e che potrebbe costringere gli Spurs a tornare sul mercato. Nei giorni il club allenato da Pochettino si sarebbe fatto avanti per Higuain. Un tentativo disperato che non ha ovviamente sortito gli effetti sperati in virtù soprattutto della volontà del calciatore. Il centravanti argentino ha infatti già dato la sua parola all’ex mentore Maurizio Sarri.