Infortunio Keita, ecco il comunicato ufficiale dell’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:56
Infortunio Keita
Keita ©Getty Images

Infortunio Keita, ecco il comunicato ufficiale dell’Inter: pessime notizie per i nerazzurri in vista delle prossime gare.

TEGOLA INTER, KEITA VA KO – Pesante tegola per l’Inter in vista delle prossime gare di campionato e della gara dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Il tecnico Spalletti, infatti, sarà costretto a rinunciare a Keita Balde come annunciato attraverso questo comunicato ufficiale apparso da poco sul sito del club nerazzurro: “L’attaccante nerazzurro Keita Balde si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana”.

Inter, le alternative a Keita

In ogni caso, l’allenatore dell’Inter ha diverse soluzioni nel reparto offensivo per ovviare all’assenza del 23enne senegalese di proprietà del Monaco: tra queste c’è, senza ombra di dubbio, Lautaro Martinez che attraversa un buon momento di forma e che viene dalla doppietta messa a segno contro il Benevento nella gara degli ottavi di finale di Coppa Italia di qualche giorno fa. Restano da capire i tempi di recupero di Keita Balde, ma l’ex Lazio potrebbe tornare in campo soltanto a febbraio.

G.A. – www.calciomercatoweb.it