Calciomercato Milan, idea Falcao in caso di partenza di Higuain: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:22

Calciomercato Milan, idea Falcao in caso di partenza di Higuain: la situazione

Falcao Milan
Falcao (Getty Images)

I rossoneri stanno riflettendo sul da farsi in caso di addio di Higuain, tentato dal Chelsea. Falcao è uno dei nomi che potrebbero far comodo a Gattuso

Nel Milan continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Higuain. L’argentino non è sicuro di continuare la sua esperienza in rossonero perché attratto dalla corte di Sarri al Chelsea. Per cercare di cautelarsi in vista di un possibile addio da parte dell’argentino, la dirigenza rossonera starebbe valudando alcune alternative per garantirsi un attaccante di livello per il prosieguo di stagione. Leonardo potrebbe sfruttare un possibile triangolo di mercato per regalare a Gattuso un centravanti esperto e dal grande fiuto del gol.

Per tutte le notizie di mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, l’arrivo di Falcao dipenderà dal futuro di Kalinic e Morata

Il Milan starebbe già programmando un possibile innesto in avanti nel caso in cui Higuain approdasse al Chelsea. Tra le possibilità per i rossoneri ci sarebbe quella che porta al nome di Radamel Falcao, attualmente al Monaco ma desideroso di cambiare aria. L’attaccante colombiano potrebbe arrivare a Milano per sostituire il Pipita, nel caso in cui i monegaschi ingaggiassero Kalinic, non rientrante nei piani di Simeone. L’addio di quest’ultimo dall’Atletico Madrid diventerebbe però possibile soprattutto nel caso in cui gli spagnoli chiudessero per Alvaro Morata, poco considerato al Chelsea da Maurizio Sarri. Qualora quest’ultimi due tasselli si incastrassero, lo sbarco a Malpensa del centravanti ex Manchester United diventerebbe ben più che una semplice possibilità.