Calciomercato Milan, da Batshuayi a Ben Yedder: le soluzioni per l’attacco in caso di addio di Higuain

Calciomercato Milan, da Batshuayi a Ben Yedder: le soluzioni per l’attacco in caso di addio di Higuain

Batshuayi Milan
Batshuayi (Getty Images)

Higuain potrebbe lasciare il Milan e approdare al Chelsea. Nel caso questo si verificasse, i rossoneri sarebbero costretti a intervenire sul mercato

Il Milan sta affrontando la grana relativa al futuro di Higuain. Il Pipita non è soddisfatto della sua esperienza in rossonero e potrebbe decidere di cambiare casacca in questa sessione di calciomercato. La meta preferita dall’argentino è il Chelsea, club in cui ritroverebbe il suo ex allenatore al Napoli Maurizio Sarri. In caso di addio del classe ’87, i rossoneri avrebbero a disposizione diverse strade per garantirsi dei ricambi in attacco.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, tutti i nomi per il dopo Higuain

Il Milan potrebbe salutare Higuain durante questo mese di mercato. Per sostituire l’argentino potrebbe arrivare Michy Batshuayi, centravanti di proprietà del Chelsea che ha deluso nell’esperienza in prestito al Valencia. Il belga arriverebbe ancora in prestito fino al termine della stagione. A giugno, qualora Batshuayi non incidesse, i rossoneri potrebbero fiondarsi su Ben Yedder. Il francese è in uscita dal Siviglia e potrebbe arrivare scalando i 39 milioni di euro che gli spagnoli hanno dichiarato di volere versare per riscattare André Silva, in prestito proprio dai rossoneri.

In caso non riuscisse ad arrivare a Ben Yedder, il Milan potrebbe virare su altri profili in estate. Sotto questo aspetto potrebbero tornare utili diversi calciatori che a giugno potranno essere acquistati a parametro zero. Tra questi ci sono Giroud, Welbeck o Sturridge, in scadenza rispettivamente da Chelsea, Arsenal e Liverpool.