Calciomercato Roma, Monchi blinda Riccardi: tra rinnovo ed insidie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:13

Calciomercato Roma, Monchi vuole blindare Riccardi: pronto il rinnovo

Alessio Riccardi Roma rinnovo
Alessio Riccardi ©Getty Images

In casa Roma prove di rinnovo per il giovanissimo Alessio Riccardi. Il club giallorosso proverà a blindare il talentino della primavera per evitare brutte sorprese nelle prossime sessioni di calciomercato. 

La Roma di Monchi continua ininterrottamente a lavorare in sede di calciomercato per rimpolpare i ranghi a centrocampo. Intanto però la dirigenza capitolina pensa anche a blindare i gioielli di casa propria per evitare eventuali assalti provenienti dall’estero. Sotto i riflettori il talento della primavera Alessio Riccardi, centrocampista classe 2001 che agli ordini di Alberto De Rossi sta vivendo un’annata da incorniciare. Protagonista sia nel campionato primavera che in Youth League, il 17enne nato a Roma ha anche raccolto due convocazioni in prima squadra. Tutti segnali che evidenziano importanza e talento del ragazzo. La Roma infatti sta trattando il rinnovo di Riccardi per il quale filtra ottimismo e serenità per la buona riuscita della trattativa. C’è la sensazione che si possa arrivare entro giugno ad un accordo con il ragazzo che ha stregato l’ambiente giallorosso.

Per tutte le notizie di mercato Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, il talento di Riccardi tra rinnovo ed estero

Riccardi ha già collezionato 18 presenze realizzando 7 gol e fornendo 6 assist decisivi ai compagni tra campionato e coppe. Il rinnovo appare fattibile entro la fine della stagione anche se non mancano richieste anche dall’estero con l’Arsenal in particolare che ha inviato anche in passato osservatori per visionare il ragazzo. Al momento però non sembrano esserci particolari preoccupazioni in merito al prolungamento contrattuale di Riccardi, destinato a rimanere giallorosso.