Calciomercato Milan, Morata-Siviglia: arrivano conferme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:09

Calciomercato Milan, Morata-Siviglia: arrivano conferme

Morata Milan
Morata (Getty Images)

Il futuro di Higuain e Morata è stato molto accomunato in questi giorni di mercato. Lo spagnolo però sarebbe sempre più vicino al Siviglia

Il mercato invernale aveva aperto i battenti con la seria possibilità di dar subito vita a un clamoroso scambio tra Milan e Chelsea per far approdare Morata a Milano e Higuain in direzione opposta. L’affare sembrava in dirittura di arrivo ma nelle ultime ore c’è stato un forte inserimento del Siviglia nella trattativa per portare l’attaccante dei Blues nelle proprie fila, tant’è che ieri il procuratore dello spagnolo è volato proprio nella città spagnola per discutere con il club di Liga l’accordo per il suo assistito.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Morata si avvicina al Siviglia

Secondo quanto riferito dal ‘Daily Mail’, l’incontro tra Morata e Siviglia avrebbe portato esiti positivi. Il portale britannico riporta il fatto che le parti sarebbero ben contente di incrociare le proprie strade già da gennaio. La squadra iberica infatti dovrà necessariamente rimpiazzare lo slot lasciato vuoto da Luis Muriel, partito in direzione Fiorentina. Morata è considerato il profilo perfetto da Pablo Machin per garantisi corsa, gol e un alto tasso tecnico nel proprio reparto offensivo. Vista la vicinanza dello spagnolo al Siviglia è sempre meno probabile che Higuain possa lasciare Milano durante la finestra invernale di calciomercato.