Calciomercato Milan, vicina la fumata bianca per Fabregas

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:28

Calciomercato Milan, vicina la fumata bianca per Fabregas

Fabregas Milan
Fabregas (Getty Images)

Fabregas è vicinissimo a lasciare il Chelsea in questa sessione invernale di mercato. Il centrocampista, seguito anche dal Milan, ha già trovato l’accordo con un’altra squadra

In questi giorni di calciomercato sta tenendo banco il futuro di Cesc Fabregas. Il centrocampista è in uscita dal Chelsea perché non considerato importante nel progetto tecnico di Maurizio Sarri. Con un contratto in scadenza a giugno 2019, lo spagnolo è diventato uno degli obiettivi di mercato più desiderati del Milan di Gattuso, alle prese con i lunghi forfait di Biglia e Bonaventura. Molto probabilmente però, l’ex Barcellona non farà il suo arrivo a Milano perchè vicino a un club di Ligue 1 francese.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, ultimi dettagli per il passaggio di Fabregas al Monaco

Il futuro di Fabregas sarà con ogni probabilità al Monaco. Il club del Principato infatti ha intensificato i contatti con le parti da diversi giorni, trovando già l’accordo con il centrocampista sulla base di un pluriennale da due anni e mezzo. L’ultimo tassello per arrivare alla fumata bianca fa riferimento al Chelsea, non intenzionato a perdere a zero a gennaio un calciatore con ancora sei mesi di contratto. Secondo il ‘Daily Mail’, il club inglese avrebbe chiesto ai monegaschi 12 milioni di euro per il cartellino del classe ’87. Il Monaco non intende pagare tale cifra e sarebbe pronto ridiscuterla. Le volontà di tutte le parti in causa, ad ogni modo, sembrerebbero concordi nel raggiungere un accordo. Oggi è possibile che arrivi l’ok definitivo.