Calciomercato, il Chelsea fa la spesa: pronti più di 100 milioni per gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:05

Calciomercato, il Chelsea fa la spesa: pronti più di 100 milioni per gennaio

Cavani Chelsea
Cavani (Getty Images)

Il Chelsea è alla ricerca di importanti rinforzi da regalare a gennaio a Sarri. Gli inglesi avrebbero messo nel mirino due profili per attacco e centrocampo

Il mercato di gennaio è già ampiamente entrato nel vivo, con le squadre che hanno cominciato a piazzare i primi colpi. Uno dei prossimi club che potrebbe fare mosse importanti è sicuramente il Chelsea, alla ricerca di rinforzi da regalare al proprio allenatore in vista della seconda parte di stagione.

Gli inglesi, attualmente quarti in campionato, dovranno cercare a tutti i costi di centrare almeno la qualificazione in Champions League, difendendosi dagli assalti di Arsenal e Manchester United. Per cercare di rinforzarsi, i londinesi sarebbero pronti a fare la spesa in per assicurarsi un attaccante e un centrocampista.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato, Cavani e Barella nel mirino del Chelsea per gennaio

Il Chelsea è pronto a entrare a gamba tesa sul mercato. Secondo il portale britannico ‘Metro’ il patron dei Blues Abramovic avrebbe stanziato la bellezza di 95 milioni di sterline (poco più di 106 milioni di euro) per portare a Londra due pedine. Di questi 106 milioni, circa 55 serviranno per cercare di convincere il PSG a lasciar partire Cavani. L’ex centravanti del Napoli infatti potrebbe anche lasciare Parigi, essendo considerato il profilo perfetto per l’attacco del club inglese.

La cifra restante invece (circa 50 milioni) dovrebbe essere utilizzata per tentare l’assalto al gioiello del Cagliari Nicolò Barella, seguito con insistenza dai top club italiani. Sarri infatti, sempre attento alle giovani promesse italiane, considera il centrocampista il profilo giusto per garantire qualità e freschezza al suo reparto.