Calciomercato Roma, proposto un difensore del Siviglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:50

Calciomercato Roma, proposto un difensore del Siviglia

Gabriel Mercado Roma
Gabriel Iván Mercado (Getty Images)

La Roma è pronta a sfruttare il mercato invernale per regalare a Di Francesco qualche innesto di qualità. Un nome proposto ai giallorossi è quello di Mercado del Siviglia

Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, la Roma è alla ricerca di qualche tassello utile per provare a disputare una migliore seconda parte di stagione, fondamentale per centrare la qualificazione in Champions League. Uno dei problemi principali della squadra giallorossa è sicuramente quello relativo alla difesa, che ha già incassato 24 gol dopo 19 partite.

Per tutte le notizie di mercato sulla Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, proposto Mercado per la difesa

Per cercare di risolvere il problema dei troppi gol subiti, un’idea potrebbe essere quella che porta a Gabriel Mercado, difensore attualmente al Siviglia. Il calciatore, che può giocare indifferentemente sia al centro sia a destra, ha un contratto che scadrà il prossimo giugno e potrebbe essere un profilo giusto e low cost per il mercato giallorosso. Il suo nome è stato fatto da alcuni intermediari e troverebbe terreno fertile con Monchi, che lo portò al Siviglia nell’agosto del 2016. Ad agevolare l’operazione ci sarebbe anche lo status di comunitario del 31enne argentino, dotato del passaporto spagnolo.