Calciomercato, svolta Godin: Juventus, Milan e Inter alla finestra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:40

Calciomercato, le ultime sul futuro di Godin

Calciomercato Juventus Milan Inter Godin
Diego Godin (Getty Images)

‘Marca’ parla di rottura tra Godin e l’Atletico Madrid sul fronte rinnovo. Il difensore è in scadenza di contratto: Juventus, Milan e Inter alla finestra

Novità sul fronte Diego Godin in casa Atletico Madrid. Il difensore uruguaiano, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, sarebbe in rottura con i ‘Colchoneros’. Secondo quanto riportato da ‘Marca’, infatti, dopo aver rifiutato la ricca offerta del Manchester United, nella scorsa estate il 32enne aveva raggiunto un accordo verbale con la dirigenza spagnola per un rinnovo alle stesse condizioni economiche proposte dai ‘Red Devils’.

Per tutte le news di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Milan e Inter: le ultime su Godin

Una promessa che, secondo il quotidiano spagnolo, non sarebbe stata mantenuta dalla dirigenza dell’Atletico e non si è mai tramutata in un contratto scritto. Il futuro di Godin resta dunque in bilico: Juventus, Milan e Inter, che avevano già mostrato interesse per il giocatore negli scorsi mesi, tornano così a fiutare l’occasione di firmare l’uruguaiano a parametro zero. Le tre società, insieme alle due squadre di Manchester, continuano a monitorare la situazione in attesa di ulteriori sviluppi.