Calciomercato Milan, inserimento di un club di Premier League per Fabregas

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:03

Calciomercato Milan, inserimento di un club di Premier League per Fabregas

Fabregas Milan
Fabregas (Getty Images)

Fabregas lascerà probabilmente il Chelsea a gennaio. Milan, Valencia e Monaco lo seguono ma, nelle ultime ore, anche un’altra squadra si sarebbe aggiunta alla concorrenza

Sta diventando sempre più intricato il futuro di Cesc Fabregas. Il centrocampista non sta trovando sufficiente spazio nello scacchiere del Chelsea di Maurizio Sarri, visti i soli 868′ giocati da inizio stagione. Complice un contratto in scadenza a giugno 2019, lo spagnolo starebbe valutando varie opportunità già per gennaio. Tra queste ci sarebbe la pista che porta al Milan di Gattuso, il quale abbraccerebbe ben volentieri l’ex Barcellona, visti i numerosi infortuni occorsi al proprio centrocampo.

Calciomercato Milan, anche il Manchester City pensa a Fabregas

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Milan ha puntato Fabregas per rinforzare la propria linea mediana a gennaio. Arrivare al 31enne però non sarà facile per i rossoneri, vista la folta concorrenza soprattutto da parte di Monaco e Valencia. Secondo il portale britannico ‘Manchestereveningnews’, nelle ultime ore anche il Manchester City si sarebbe messo sulle tracce di Fabregas. Guardiola infatti considera lo spagnolo il sostituto perfetto di Fernandinho, alle prese con un problema muscolare alla coscia che lo ha già tenuto fuori in 5 apparizioni.