Calciomercato Milan, Fabregas verso la rescissione con il Chelsea: su di lui una spagnola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32

Calciomercato Milan, Fabregas verso la rescissione con il Chelsea: su di lui una spagnola

Fabregas Milan
Fabregas (Getty Images)

Il futuro di Fabregas sarà lontano dal Chelsea. Il centrocampista è seguito da diversi club europei. In Italia c’è il Milan

Complice l’inesorabile avvicinamento del mercato di gennaio, diverse squadre proveranno a rafforzare le proprie fila con innesti di qualità. Tra questi c’è sicuramente Cesc Fabregas, centrocampista in uscita dal Chelsea. Secondo ‘Marca’ lo spagnolo starebbe discutendo la rescissione con il club inglese per liberarsi dagli ultimi mesi del suo contratto, in scadenza a giugno 2019.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, anche il Valencia sulle tracce di Fabregas

Visto il costo del cartellino azzerato dalla rescissione con il Chelsea, Fabregas diventerebbe un’occasione ghiotta per diverse squadre alla ricerca di un centrocampista. In Serie A, l’ex Barcellona è seguito con molto interesse dal Milan di Gattuso. I rossoneri stanno infatti cercando un centrocampista in grado di far fare il salto di qualità al proprio reparto, rimasto orfano di interpreti importani come Biglia e Bonaventura.

Arrivare a Fabregas però non sarà per nulla facile. Su di lui infatti ci sarebbero Monaco e Valencia. Proprio gli spagnoli, secondo ‘Deportevalenciano.com’, sarebbero pronti a far firmare il 31enne, molto apprezzato dal tecnico Marcelino. Un possibile problema per la chiusura della trattativa potrebbe però riguardare le richieste di ingaggio del calciatore, reduce dai più di 9 milioni di euro annui guadagnati con il Chelsea.