Calciomercato, le ultime sul futuro di Isco: la mossa che scontenta la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:06

Calciomercato, le ultime sul futuro di Isco: la mossa che scontenta la Juventus

Calciomercato Juventus Isco
Isco © Getty Images

Isco è in uscita da Madrid ed è uno dei nomi più caldi del mercato di gennaio. La Juventus è interessata ma il Chelsea sembrerebbe avere una corsia privilegiata

Isco è uno degli scontenti di lusso in procinto di fare le valigie nella prossima sessione invernale di calciomercato. Il trequartista del Real Madrid è ai margini delle scelte di Solari e sta giocando decisamente poco. Nelle ultime 8 partite di campionato, lo spagnolo ha disputato sol 245′ senza mai incidere.

Questa situazione avrebbe praticamente convinto il calciatore a sposare un nuovo progetto tecnico, lontano da Madrid. Tra le opportunità più papabili c’è quella che lo vedrebbe in Premier League, sponda Chelsea. Maurizio Sarri è infatti un grande estimatore del classe ’92 e sarebbe pronto più che volentieri ad accoglierlo a Londra.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Isco verso il Chelsea: le ultime

Il Real Madrid avrebbe in mente un’operazione particolare per far divenire la cessione di Isco la chiave per un possibile rinforzo. Secondo il ‘Dailymail’ non sarebbe da escludere una trattativa, finalizzata a portare nel club spagnolo Eden Hazard.

Il belga è uno dei sogni dei blancos, che potrebbero offrire il cartellino di Isco e quello di Kovacic, attualmente al Chelsea ma in prestito dal Real Madrid. Un’operazione del genere potrebbe accontentare tutte le parti in causa ma befferebbe la Juventus, in fila nella corsa per accaparrarsi il centrocampista offensivo spagnolo.