Calciomercato Inter, pronto assalto a Milinkovic-Savic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:28
Calciomercato Inter
Milinkovic-Savic ©Getty Images

Calciomercato Inter, pronto assalto a Milinkovic-Savic: il centrocampista della Lazio potrebbe trasferirsi in nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – Dopo il prezioso successo di ieri contro il Napoli, ottenuto proprio in extremis grazie alla rete di Lautaro Martinez, in casa Inter si studiano con attenzione anche le strategie da adottare nei prossimi mesi sul mercato. Marotta vuole rinforzare a tutti i costi la rosa a disposizione di Spalletti per colmare il gap dalla Juve e il nome in cima alla lista dei suoi desideri è quello di Sergej Milinkovic-Savic, che sembra essere tornato a giocare su buoni livelli dopo un inizio di stagione particolarmente complicato. L’affare con la Lazio si preannuncia difficile, ma a Milano sognano di assicurarsi le prestazioni di quello che è considerato da tutti come uno dei centrocampisti più forti al mondo.

Milinkovic-Savic Inter, la situazione

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, Marotta avrebbe individuato proprio nel 23enne originario di Lleida il profilo ideale per dare qualità e sostanza alla mediana nerazzurra e sarebbe pronto a farsi ufficialmente avanti: Lotito è un ostacolo durissimo in sede di mercato, ma in casa Inter puntano a inserire magari qualche contropartita tecnica per abbassare l’esborso economico e per convincere il patron della Lazio a cedere il suo giocatore. Attenzione, però, anche alla concorrenza delle altre Big interessate al cartellino dell’ex Genk.

G.A. – www.calciomercatoweb.it