Calciomercato, Mourinho verso il Real Madrid ma solo a una condizione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58

Calciomercato, Mourinho verso il Real ma solo a una condizione

Mourinho
Mourinho (Getty Images)

Il Real Madrid è una delle possibili pretendenti per Mourinho. Il tecnico però ha formulato delle richieste specifiche alla dirigenza spagnola per accettare l’incarico

José Mourinho è stato da poco sollevato dall’incarico di allenatore del Manchester United. Nonostante il fresco esonero, lo Special One è già alla ricerca di una nuova avventura per tornare in carreggiata da protagonista. Sono molte le squadre che lo corteggiano, tra cui PSG, Bayern Monaco e Real Madrid. Proprio quest’ultimi sarebbero ben visti dall’ex Inter, il quale però avrebbe dettato alla diregenza spagnola precise condizioni per un suo ritorno in panchina.

Calciomercato, Mourinho chiede 5 cessioni per tornare ad allenare il Real

Per tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!

Secondo il portale ‘Elgoldigital’, Mourinho avrebbe consegnato ai dirigenti del Real Madrid una lista, contenente i nomi di 5 calciatori che non rientrano nei suoi piani. Gli elementi che il portoghese ha chiesto di cedere per consentirgli un ritorno in panchina sono Sergio RamosMarcelo, Benzema, Isco e Modric. I primi tre sono accusati di aver fatto parte del gruppo che spinse il Real a cambiare guida tecnica al termine della stagione 2012/2013. Isco invece non è considerato funzionale da Mourinho, a causa delle numerose problematiche (mercato e rapporti con la tifoseria) che lo hanno circondato in questa difficile stagione. Modric invece è in fase calante, secondo il portoghese.