Calciomercato Roma, il Siviglia fa la spesa in giallorosso: pronti due colpi per gli andalusi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:56

Calciomercato Roma, il Siviglia fa la spesa in giallorosso: pronti due colpi per gli andalusi

Marcano Siviglia
Marcano (Getty Images)

Marcano potrebbe salutare la Roma. Il Siviglia infatti sarebbe molto vicino allo spagnolo. Intanto per l’estate gli andalusi chiedono anche Schick per l’attacco

Marcano non sta disputando una buona stagione con la maglia della Roma. Il centrale è sceso in campo solamente in 5 occasioni, mettendo in mostra prestazioni ben al di sotto delle aspettative.

In estate il calciatore potrebbe quindi lasciare già la Roma per cercarsi un’altra sistemazione in grado di garantirgli più minuti in campo. Tra le squadre più vicine allo spagnolo c’è il Siviglia, alla ricerca di un difensore esperto per migliorare la propria retroguardia.

Calciomercato Roma, non solo Marcano: il Siviglia punta anche Schick

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Oltre a Marcano, il club andaluso avrebbe puntato un altro elemento della rosa capitolina per sopperire alla sempre più probabile partenza di Ben Yedder, calciatore seguito anche dalla Roma. Il profilo richiesto per l’estate è quello di Patrik Schick. L’attaccante ceco non sta brillando neanche in questa stagione con la maglia giallorossa, durante la quale ha collezionato 15 presenze condite da un solo gol.

A gennaio ci sono ottime chance che il classe ’96 possa approdare in prestito fino al termine della stagione alla Sampdoria, squadra che lo portò alla ribalta nell’annata 2016/2017. A giugno infine l’attaccante potrebbe porre definitivamente la parola fine alla sua esperienza nella Capitale, abbracciando i colori del Siviglia.