Calciomercato Inter, Marotta vuole Kroos

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
Calciomercato Inter
Kroos ©Getty Images

Calciomercato Inter, Marotta vuole Kroos: nerazzurri particolarmente interessati al cartellino del centrocampista tedesco.

CALCIOMERCATO INTER – Come confermato dal presidente Steven Zhang durante la cena di Natale, l’Inter punta a tornare ai vertici del calcio italiano e non solo e, per farlo, è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. I nomi che circolano in casa nerazzurra sono diversi, ma in cima alla lista dei desideri di Marotta e Ausilio c’è quello di Toni Kroos, centrocampista tedesco classe ’90 legato al Real Madrid da un contratto fino al 30 giugno 2022. Nel contratto del 28enne originario di Greifswald è presente una clausola rescissoria di 300 milioni di euro, ma la dirigenza dell’Inter sta studiando una soluzione per aggirare questo ostacolo.

Kroos Inter, pazza idea di Marotta

A Madrid, però, molte cose sembrano destinate a cambiare (a partire dall’allenatore) e quindi Marotta non ha perso assolutamente le speranze di mettere a segno quello che sarebbe un colpo di mercato da sogno. Kroos è uno dei maggiori talenti del calcio tedesco e tra i centrocampisti più forti del mondo, un vero e proprio top player che permetterebbe all’Inter di compiere il definitivo salto di qualità: l’operazione con il Real Madrid si preannuncia a dir poco complicata, ma già in passato Marotta ha dimostrato di saper concludere affari clamorosi. Ci riuscirà anche questa volta?

G.A. – www.calciomercatoweb.it