Calciomercato Juventus, Rabiot, Isco e non solo: le manovre dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Rabiot, Isco e non solo: le manovre dei bianconeri

Calciomercato Juventus Sforza Frias Milan Roma Sudamericano under 17 Perù 2019
Fabio Paratici @ Getty Images

La Juventus di Max Allegri è pronta a rinforzarsi in vista delle prossime sessioni di calciomercato: quanti big sul taccuino di Paratici

La Juventus vuole restare ai massimi livelli del calcio internazionale. L’arrivo di Cristiano Ronaldo in casa bianconera ha aumentato ancor di più il blasone della Vecchia Signora che, per le prossime sessioni di calciomercato, è pronta a portare altri campioni alla Continassa. Un obiettivo è Isco, trequartista del Real Madrid. Lo spagnolo è ai ferri corti con il tecnico dei Blancos, Solari, e si prepara a salutare il Santiago Bernabeu, forse già da gennaio. Su di lui è forte la concorrenza dalla Premier League, in particolare Manchester City e Chelsea. Un altro nome sulla lista è quello di Adrien Rabiot, in scadenza di contratto col Paris Saint-Germain e in rottura totale con il club francese. In questo caso, la squadra da battere è il Barcellona, fortemente interessata al centrocampista transalpino.

Per le ultime notizie sul calciomercato della Juventus—> clicca qui!

Calciomercato Juventus, non ci sono solo Rabiot e Isco nel mirino

Resta sempre viva l’ipotesi che vorrebbe un ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il centrocampista campione del Mondo con la Francia però, potrebbe trovare nuova fiducia a Manchester sponda United dopo l’addio di Josè Mourinho. In ottica giovani promesse invece, il colpo sarebbe in difesa. Si tratta di Matthijs de Ligt, nel mirino del calciomercato Juventus ormai da diversi mesi. Il centrale olandese sta facendo benissimo con la maglia dell’Ajax e si prepara ad approdare in una big, con i bianconeri pronti a mettere mano al portafogli per assicurarsi il classe 1999.

Giorgio Trobbiani